Il nostro team

“Chi dice le bugie al dottore, vedete figliuolo, è uno sciocco che dirà la verità al giudice”

Il semplice concetto che Azzeccagarbugli vuole insegnare a Renzo con questa bizzarra frase, è che c’è bisogno di estrema fiducia nel proprio avvocato e noi ci impegnamo a fondo perché il nostro cliente possa sentirsi in buone mani.

Senza una difesa adeguata, metti a rischio i Tuoi Diritti.

Il rapporto Avvocato - Assistito si basa sulla reciproca fiducia, che si costruisce fin dall’inizio del rapporto professionale, imperniato sulla trasparenza sia per la gestione della pratica, sia per i costi.
Nell’espletamento di ogni incarico garantiamo assoluta riservatezza e la massima competenza, curando il costante aggiornamento professionale teorico e giurisprudenziale.

SideraLEX, gruppo di sei persone sorridenti in abiti formali, posano per una foto di gruppo in un ufficio. Sullo sfondo, una citazione incorniciata appesa al muro.

Operiamo sempre secondo la massima concretezza: individuiamo e perseguiamo il miglior risultato possibile per tutelare al meglio i diritti dell’assistito.

In SIDERALEX, ogni Avvocato si impegna costantemente per coniugare preparazione teorica e buon senso pratico, con un unico obiettivo:

garantire al massimo i diritti del proprio Assistito.

LO STUDIO

SideraLex è un gruppo affiatato di Avvocati che condividono metodo e valori fondanti della Professione forense.

Nasce nel 2019 quando gli Avvocati Rossato, Toninello e Traballi, che già avevano condiviso gli anni della formazione professionale, decidono di ritrovarsi e rafforzare insieme la loro attività.

L’offerta dello Studio viene nel tempo arricchita e completata con gli Avvocati Zuffellato, Tamiazzo e Schiavon e lo Studio assume così la sua veste attuale.